COSA FACCIAMO

Le principali attività sono: ottica optometria, igiene oculare, ipovisione, contattologia.

Siamo dotati di strumentazione di ultima generazione, quali:

La biomicroscopia con separatore digitale, che ci permette non solo di evidenziare determinate tipologie di problemi nel segmento anteriore dell’occhio, ma di mostrarli anche al cliente, che se necessario verrà poi consigliato di passare una visita oculistica.

Il topografo automatico, che ci permette di effettuare una contattologia di altissima precisione e qualità,  strumento indispensabile per effettuare l’ortocheratologia  e contattologia terapeutica.

Microscopio biologico, basilare per effettuare i test sul liquido lacrimale e quindi determinare con precisione gli eventuali sostituti lacrimali da usare per ristabilire l’integrità del film lacrimale,permettendoci inoltre di poter stabilire con maggior precisione anche i materiali da usare nelle lenti a contatto.

Il montaggio poi delle lenti oftalmiche segue le più rigorose tecniche optometriche, avvalendosi di mole elettroniche e fronti focometro elettronico, dove la percentuale di errore umano viene ridotta a zero.

I controlli optometrici, oltre che avvalersi della professionalità dell’operatore, si avvale di ottotipo elettronico dotato dei test indispensabili per una buona refrazione,oltre a tutti i controlli della binocularità,e la messa in confort della visione, ricontrollata poi anche con l’uso dello schiascopio, strumento di controllo e verifica per una buona refrazione.

Lo scopo di questo sito, non è solo quello di farci conoscere commercialmente, ma principalmente vogliamo,o meglio cerchiamo, di dare delle informazioni di base ad un pubblico attento, che possa stimolare una corretta prevenzione oculare.

CHIAMA SUBITO PER UNA CONSULENZA

contattaci